500 Goldstar C

E’ una lobster di sostanza. Lo scafo è costruito per navigare in ogni condizione e per contenere i consumi. Come tutte le produzioni del cantiere può adottare motori ottimizzati per il risparmio energetico. I rivestimenti e le rifiniture esterne con legni marini pregiati ne esaltano la bellezza e sanciscono l’immortalità dello stile classico. Essenze e tessuti in tono arredano gli interni ricoprendo ogni superficie di vetroresina per creare una seducente atmosfera. Stabilisce un primato di abitabilità con tre cabine dedicate ai passeggeri e una al marinaio. La cucina è grande e completa, per consentire di pranzare a bordo anche con gli ospiti. Sul ponte principale si trovano il salotto e la zona pranzo con vista panoramica. In dislocamento è silenziosa come una barca a vela.

Layout

Dati Tecnici

Scarica la descrizione completa
Lunghezza fuori tutto (Loa) 15,20 m 49′ 10″
Lunghezza di omologazione (Lh) 14,85 m 48′ 09″
Lunghezza al galleggiamento a pieno carico (Lwl) 12,80 m 41′ 12″
Larghezza massima 4,50 m 14′ 09″
Immersione sotto le eliche (a pieno carico)* 1,30 m 4′ 03″
Dislocamento ad imbarcazione scarica* 15,70 t 34.612 lbs
Dislocamento a pieno carico* 19,45 t 42.880 lbs
Capacita’ serbatoi carburante 2.000 l 528 US g.
Capacita’ serbatoio acqua 800 l 211 US g.
Volvo Penta
2×500 hp / 2×575 hp
Invertitori ZF 286 IV 2,011:1
Categoria di progetto CE – A
Numero massimo di persone imbarcabili (CE: A-B-C) 10-15-20
Design & Engineering Zuccheri Yacht Design

* Dati variabili secondo accessori ed allestimenti installati