Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
Cantieri Estensi - Barche e Yacht

Innovazione e tradizione

La società produce, vende e fornisce assistenza direttamente in tutta Europa e nel bacino del Mediterraneo.

Le nostre barche sono innovative nei comfort e nell’abitabilità mantenendo lo stile classico mai tramontato. Il crescente successo è merito della tipologia e delle caratteristiche del prodotto. Barche concrete, solide, funzionali nell’allestimento, moderne nell’equipaggiamento, ricche di un fascino infinito.

Maine

I trawler, un modo nuovo di vivere il mare, in totale confort, sicurezza e bassi consumi.
La linea Maine è stata la prima gamma di trawler moderni sul mercato. Sono barche dalla forte personalità. Sono solide e marine, con grandi spazi, ideali per vivere a bordo e perfette per lunghe navigazioni in tutte le stagioni.

La carena ha un doppio volto: veloce per raggiungere rapidamente la meta e dislocante per navigare con bassissimo consumo di carburante e molto silenziosamente.

Il trawler permette di cambiare vita, diventando la residenza preferita, una lussuosa villa per esplorare il mondo abitando nella propria dimora.

Goldstar

Lobster Boats, un classico che non tramonterà mai, da sempre sinonimo di affidabilità e sicurezza.

Le aragostiere dei Cantieri Estensi sono costruite utilizzando materiali pregiatissimi da mani esperte che sanno coniugare le nuove tecnologie con la cura di ogni minimo dettaglio.

La sintesi di queste caratteristiche ha decretato il successo di questa linea di imbarcazioni che ha da tempo passato la soglia dei 500 esemplari costruiti, tutti ad oggi naviganti.

America

America: un’idea di barca che fino ad oggi ancora non esisteva e che reinterpreta le classiche lobster boat di Cantieri Estensi.

Nasce sulla base di barche di grande successo, i Goldstar, molto amati nel mondo delle lobster boat e da chi, in generale, ama il bello.

Il richiamo principale è ai Center Consolle americani, agli sport fisherman della East Coast degli States.